Xiaomi Italia ha comunicato che oggi è avvenuta l’inaugurazione del nuovo Xiaomi Store presso il Centro Commerciale GrandApulia (Foggia). Con quest’ultima apertura, nel corso del 2021 sono stati inaugurati 6 Xiaomi Store e 10 Xiaomi Corner arrivando a un totale di ben 33 punti vendita in tutta Italia in soli tre anni e mezzo.
Il nuovo Xiaomi Store occupa una superficie totale di 150 metri quadri e impiega 6 persone. Lo store italiano numero 22, e secondo nella regione Puglia, rafforza così la presenza di Xiaomi nel Belpaese, sottolineando e premiando il grande legame esistente tra il brand e il pubblico italiano.
“Il 2021 è stato un anno straordinario per Xiaomi e siamo sicuri che questo trend continuerà e si rafforzerà nel 2022 portando il brand a essere sempre più conosciuto e riconoscibile in Italia” – haaffermato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.
Oltre a delle offerte lancio molto particolari, Xiaomi Italia ha organizzato una speciale Xiaomi Classroom per un numero limitato di 30 persone per scoprire le migliori caratteristiche e funzionalità dell’ultima Serie Xiaomi 11T.
Ricordiamo che di recente è stato inaugurato nella giornata di sabato 20 novembre in Sicilia, presso il Centro Commerciale Il Casale di San Cataldo (Caltanissetta) portando a tre il numero di store presenti nell’isola. Inoltre, nella stessa settimana, è avvenuta una seconda apertura il 25 novembre a Teramo che ha segnato, per la prima volta, l’arrivo di uno Xiaomi Store nella regione abruzzese.