Insieme con il lancio del POCO F4 GT, il sub-brand cinese ha lanciato ufficialmente anche le POCO Buds Pro Genshin Impact Edition. Si tratta di auricolari TWS ispirate al popolarissimo gioco free-to-play di Mihoyo.
Esattamente come il POCO F4 GT è una versione rinominata del Redmi K50G lanciato in Cina, anche le POCO Buds Pro Genshin Impact Edition sono delle versioni rinominate delle Redmi Buds 3 Pro, divenute ufficiali in Cina qualche settimana fa sempre con la collaborazione con Genshin Impact. Insomma, niente di nuovo per POCO.
I nuovi auricolari TWS dell’azienda sono disponibili in rosso (sia la custodia che gli auricolari) e hanno un design in-ear con una scocca certificata IPX4.
In termini di funzioni audio, gli auricolari offrono un driver dinamico composito da 9 mm che garantisce una migliore qualità del suono. Presente la cancellazione attiva del rumore (fino a 35dB), così da permettere un ascolto ottimale anche in condizioni di forte rumorosità ambientale (pensiamo ad esempio in treno o in metro). Inoltre, grazie a un sensore c’è il rilevamento in-ear che mette in pausa l’audio quando vengono rimossi.
I nuovi auricolari POCO possono contare poi sulla connettività Bluetooth 5.2 con supporto alla connessione multi-dispositivo, modalità a bassa latenza di 69 ms, controlli gestuali, un’autonomia di fino a 28 ore (compresa l’alimentazione dalla custodia di ricarica) e sistema di ricarica sia USB-C che wireless.
Le POCO Buds Pro Genshin Impact Edition saranno disponibili dal 26 aprile nel colore Red a unprezzo di vendita consigliato di €69.99, in esclusiva su po.co