Poco F4 ha debuttato lo scorso anno come un vero fiore all’occhiello, offrendo di tutto, da un display di prim’ordine a un processore capace. Le fotocamere sono un po’ deludenti ma, nel complesso, è un ottimo smartphone. Anche il suo successore, Poco F5, è in lavorazione e il lancio dovrebbe avvenire nel secondo trimestre di quest’anno.
Mentre aspettiamo, il telefono ha ottenuto le certificazioni NCC e NBTC, con la prima che ha incluso anche un paio di immagini dal vivo.
Il POCO F5 assomiglia molto alla serie Redmi Note 12
Poco F5 è stato elencato sul sito Web NBTC dell’Indonesia con il numero di modello 23049PCD8G. Come al solito, l’autorità non ha rivelato alcuna specifica del portatile. Tuttavia, la certificazione NCC dello smartphone ci fa dare una buona occhiata al suo design.
Come potete vedere nelle immagini, Poco F5 assomiglia al Redmi Note 12 Turbo appena lanciato. C’è una configurazione a tripla fotocamera posteriore con due anelli grandi e uno piccolo. Un marchio Poco può essere visto nella parte inferiore della parte posteriore.
Il pannello frontale è piatto e presenta una fotocamera selfie racchiusa in un foro.
Nella certificazione NCC vediamo anche l’adattatore di ricarica dell’F5, suggerendo che verrà fornito in bundle con esso. È stato elencato per contenere una batteria da 5.000 mAh. Sulla base dell’ultima certificazione e dei rapporti precedenti, è chiaro che il Poco F5 sarà lanciato sul mercato internazionale come versione rinominata del Redmi Note 12 Turbo. Quest’ultimo vanta alcune caratteristiche impressionanti.
È probabile che l’imminente Poco F5 abbia la stessa popolarità del Poco F4 dell’anno scorso, anche se molto dipenderà dal prezzo di vendita.