Il POCO Launcher si presenta come una versione rivisitata del launcher MIUI, con delle opzioni che lo rendono più personalizzabile! Prima di tutto ha un app drawer, quindi non costringe gli utenti a riempire le proprie home di applicazioni, presente anche la ricerca delle app installate e il raggruppamento nel modo che preferite!
Come ogni altro launcher, minimamente personalizzabile, il POCO Launcher supporta numerosi icon pack, per rendere ogni smartphone diverso! Infine, oltre ad avere numerose animazioni che rendono il tutto più fluido, ha anche la possibilità di nascondere le applicazioni!
Se volete avere uno smartphone veloce e personalizzabile, POCO Launcher fa proprio al caso vostro! Ecco il link al download!
Essendo stato il POCOPHONE F1 uno dei protagonisti dell’edizione 2018 di Black Friday e Cyber Monday, grazie alle sue prestazioni da top di gamma ad un prezzo alla portata di tutti, è stato il protagonista di numerosi acquisti da parte di moltissimi fan Xiaomi e non. Anche grazie a tutte queste vendite, il POCO Launcher ha già tagliato un grandioso traguardo.
Pochissimo tempo fa, Xiaomi ha infatti diffuso con un tweet una splendida notizia per il launcher, sbarcato ufficialmente sul Play Store soltanto un mese fa: il superamento di quota 1 milione di download sul Play Store di Google. L’azienda cinese ha colto l’occasione per promettere ulteriori aggiornamenti per il futuro, dato il grande interesse degli utenti.