A soli 5 giorni dall’attesa presentazione ufficiale dei nuovi POCO M5 e POCO M5s nel mercato italiano (ed europeo), in rete sono trapelate le configurazioni di memoria e i rispettivi prezzi di vendita. Ciò è l’ultimo tassello che ci mancava, dal momento che le specifiche tecniche sono ormai note da diversi giorni.
Secondo i render del POCO M5, il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni Nero, Giallo e Verde. D’altra parte, i modelli M5s debutteranno nelle opzioni di colore Nero, Blu e Bianco. L’azienda ha già confermato che l’M5 standard arriverà con un chipset MediaTek Helio G99 e un display a 90Hz. Seppur sia rimasta un po’ più chiusa su M5s, ci sono voci insistenti secondo cui si tratterà semplicemente di un Redmi Note 10S rinominato.
Ad ogni modo, venendo alle informazioni clou di questo articolo, un nuovo rapporto afferma che POCO M5 sarà disponibile nelle configurazioni da 4 GB + 64 GB e 4 GB + 128 GB. Il primo dovrebbe costare 189 euro, mentre il secondo sforerà il muro dei 200 arrivando sul mercato a 209 euro. I POCO M5s, invece, saranno disponibili nelle configurazioni 4GB+64GB e 4GB+128GB per 229 euro e 249 euro.
Questi dovrebbero essere i prezzi di listino che, come sappiamo nel caso di Xiaomi, Redmi e POCO, è più difficile trovarli rispetto alle promozioni a cui vengono puntualmente offerti i vari smartphone.