POCO Pods e Redmi Buds 4 Active sono stati immortalati nella prima immagine leaked trapelata in rete. Sono stati condivisi dalla pubblicazione 91Mobiles in collaborazione con Kuba Wojciechowski. I POCO Pods saranno i secondi auricolari TWS del sub-brand Xiaomi mentre Redmi ha già diversa esperienza in questo campo.
I POCO Pod e Redmi Buds 4 Active hanno lo stesso design in-ear simile agli AirPods con stelo e auricolari in silicone. Il primo ha un corpo nero e punte delle orecchie gialle. La custodia ovale per la conservazione e la ricarica dei POCO Pod ha anche una combinazione di colori nero e giallo. D’altra parte, Redmi Buds 4 Active è visto in un’unica combinazione di colori dalla testa ai piedi.
Gli utenti dovranno fare affidamento sui controlli touch per eseguire varie funzioni. I POCO Pod saranno disponibili in colore nero mentre Redmi Buds 4 Active è visto nelle opzioni di colore nero e beige. A parte i render che rivelano il design, il rapporto non indica alcun dettaglio hardware dei POCO Pod e Redmi Buds 4 Active.
Non ci sono inoltre informazioni sulla tempistica di lancio e sui prezzi delle prossime offerte TWS, ma possiamo aspettarci di apprendere nei prossimi giorni. Molto probabilmente le POCO Pods potrebbero essere presentate insieme alla serie di smartphone POCO X5, attesa al lancio entro la fine di febbraio.