Qualche giorno fa POCO ha subito lo spin-off da parte di Xiaomi, diventando un’azienda indipendente con il proprio team di marketing e di vendita. Seppur il GM dell’azienda abbia svelato a gradi linee il futuro del brand, non ha fatto un minimo accenno al POCO X2, smartphone che è già in rampa di lancio per il lancio tra febbraio e marzo. Per i primi indizi su tale smartphone, si è ricorso a un video in stile “Serie TV” e a un messaggio nascosto.
Il tweet in questione contiene un video teaser che ci offre uno sguardo alla “Stagione 2“. Al momento della pubblicazione non esisteva una definizione chiara di ciò che la Stagione 2 comporta, ma è stato scoperto che il video contiene un indizio sul primo smartphone che verrà lanciato con il marchio diventato indipendente. La cornice di apertura contiene il nome POCO X2 tra il testo binario. Si deve guardare da vicino e con molta attenzione per riuscire a capirlo. Potete controllare il tweet qui sotto.
Nel caso non foste riusciti ad individuare l’indizio, qui di seguito vi mostriamo uno screenshot in cui le lettere sono cerchiate.
Recentemente è stato indicato che il marchio lancerà il Pocophone F2 e il modello F2 Lite insieme a un terzo dispositivo senza nome. Pocophone F2 dovrebbe essere il successore del Poco F1 dell’anno scorso. Da parte sua, il Poco X2 è apparso su Geekbench rivelando che arriverà con 8 GB di RAM e sistema operativo Android 10. Il dispositivo viene fornito con un processore Qualcomm che ha una frequenza di base di 1,80 GHz. Mettendo assieme questi indizi, si pensa che il Poco X2 sia in realtà la versione internazionale del Redmi K30 disponibile in Cina.