La data della presentazione ufficiale è stata fissata per il 16 Agosto, stiamo lavorando per presentarvi qualche grande anteprima in esclusiva per l’ Italia ma, per il momento, vi proponiamo uno scoop di MarkHUK di Miuiandroid.com, il quale ha pubblicato una prima foto leaked di quello che dovrebbe essere il primo MIUI Phone ufficiale.
Utilizziamo il condizionale perchè, come sempre accade in circostanze del genere, le prime immagini leaked a volte possono discostarsi dal prodotto finale, la versione definitiva di questo smartphone Android destinata al commercio resta avvolto ancora nel mistero.
Anche sul suo nome definitivo non si ha certezza, per il momento viene chiamato MIUI Phone, M1, MI-ONE, MI-Phone ma ancora nessuna voce ufficiale ci ha confermato definitivamente come dovremo chiamare questo attesissimo prodotto.
La commercializzazione in Europa ? Per il momento ci verrebbe da dire più no che si ma allo stesso tempo vi diciamo che si stanno muovendo molte cose nel backstage di Xiaomi (azienda che sta dietro MIUI ed M1) e visto il successo internazionale di questa ROM nata e sviluppata nelle community in tutto il mondo non ci stupiremmo certo se il MIUI Phone abbattesse le barriere geografiche per sbarcare in grande stile anche in altri continenti.
Per adesso vi lasciamo con l’ immagine riportata poco sopra, certi che molto presto arriveranno altre notizie e magari qualche foto più dettagliata di questo device.
Via