Nonostante la volontà di Xiaomi di espandersi in altri mercati, alcune delle sue applicazioni non sono ancora state localizzate per diversi Paesi.
Parte quindi il nostro progetto di traduzione per l’app Mi Home, che va così ad aggiungersi a quelle tradotte (o meno) ufficialmente per il territorio nostrano.
La seguente app permetterà di controllare e gestire da remoto tutti quei dispositivi Xiaomi che rientrano nella categoria “Domotica”, fra cui: lampade, lampadine, purificatori di aria o di acqua, videocamere di sorveglianza, sensori di movimento, termostati, prese elettriche intelligenti e molto altro.
La localizzazione verrà eseguita come sempre sulle parti “client-side”, ovvero in locale e non su caricamenti esterni di pagine web o plugin (ma potrebbero esserci cambiamenti su quest’ultimo).
Potrete accedere a tutte le risorse dal seguente thread dedicato.
Crediti
Or-Laf : Traduzione
Mish / ale8530 : Verifica e risoluzione bug
Ma già esiste un progetto del genere.
Non teniamo in considerazione progetti non ufficiali, con traduzioni e tempistiche di rilascio anche differenti.
Per il controllo vocale italiano/inglese immagino bisognerà attendere ancora un po’…
Mi smart Power plug è ancora in cinese mentre Yi smart cam è in parte in inglese e parte in italiano, mi robot cleaner rimane in inglese ma capisco che per avere tutti i plugin aggiornati ci sarà da aspettare . Per ora sembra che tutto funzioni a dovere. Testata su air purifier, smart plug, robot cleaner, yeelamp.
Grazie mille e buon lavoro.
Saluti.
Stiamo cercando di trovare un sistema facile per sostituire ed ottenere i plugin.
Purtroppo trovandosi in una partizione nascosta bisogna rimaneggiare il tutto con adb.exe
L’installazione del file sovrascrive il file originale in inglese o devo disinstallare la versione precedente? I vari settaggi e statistiche vengono mantenuti? (possiedo Roborock Vacuum Cleaner prima versione). Grazie per l’app e per eventuali risposte
Non credo ti vada a buon fine la sovrascrizione, ma potresti provare. In ogni caso c’è la disinstallazione.
Ma ovviamente per iOS non c’è speranza di una traduzione come questa??