Si è aperto quest’oggi un nuovo sondaggio indetto da MIUI nel quale si chiede apertamente a tutto il pubblico quale dovrebbe essere il prossimo terminale a ricevere il supporto ufficiale di MIUI V4. Come sempre lo staff MIUI è attento alle esigenze dei propri utenti e, strategicamente, vuol sondare il terreno per capire quale tra gli smartphone attualmente presenti sul mercato, la ROM è più desiderata.
Certo i possessori un Galaxy Note e amanti di MIUI si chiederanno perchè sviluppare per un nuovo terminale quando il loro (atteso da molto tempo) ancora non è stato rilasciato. Apriamo una piccola parentesi a tale proposito per ricordare che la ROM ufficiale per Galaxy Note esiste, è in versione beta e settimana dopo settimana viene rilasciata privatamente per i beta tester, questo significa che gli sviluppatori continuano a lavorarci nonostante l’apparente silenzio ma evidentemente non siamo ancora giunti ad una versione abbastanza stabile da poter passare ad un rilascio pubblico.
Tornando al nostro nuovo sondaggio, come vedrete, il gruppo di candidati proposto è ristretto ad un piccolo numero chiuso di terminali, tra cui troviamo Oppo Finder, Tianyu W806, Huawei Ascend D Quad, ZTE U985 e Galaxy Note 2, sarà comunque possibile suggerire anche altri candidati in modo tale da permettere di ampliare la rosa per la decisione finale.
Non ci resta quindi che dirvi di correre in questo thread del forum ufficiale MIUI e votare il vostro preferito oppure segnalare quale terminale fuori lista vorreste che ricevesse il supporto ufficiale a MIUI V4.