Redmi A1 e Redmi 10C stanno venendo proposti in un super offerta su mi.com per il periodo promozionale Winter Sale.
Redmi è conosciuta principalmente per i suoi smartphone di fascia bassa e di fascia media, motivo per cui riesce ad avere ogni anno un numero molto elevato di vendite. In occasione del Winter Sale su mi.com, l’azienda sta proponendo una serie di offerte sui suoi smartphone. Sono tuttavia 2 quelle che risaltano più di tutte, il Redmi 10C e il Redmi A1. E, come ci si potrebbe aspettare, sono per smartphone entry-level da usare come “muletto”.
Da un lato troviamo il Redmi A1, lo smartphone più economico della lineup corrente dell’azienda. Dotato di MediaTek Helio A22 e unito alla batteria da 5000 mAh con caricabatterie da 10W incluso nella confezione, sta venendo proposto al prezzo incredibile di 119,90 euro 79,90 euro. Non si tratta di un fulmine di guerra ma per le principali operazioni quotidiane come la messaggistica, i social media e la visione di filmati online, il Redmi A1 è più che capace. Questo grazie anche alla presenza di Android 12 Go Edition che va a sostituire la ben più pesante MIUI.
Per quanto riguarda l’altra super offerta, il Redmi 10C è dotato di caratteristiche leggermente migliori rispetto al modello A1. Caratterizzato dal solidissimo SoC Snapdragon 680 di Qualcomm (lo stesso del Redmi Note 11), da un display LCD da 6,71 pollici e da batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica da 10 W, sta venendo offerta al prezzo di 179,90 euro 109,90 euro. Segnaliamo che ha ricevuto di recente l’aggiornamento ad Android 12.
Le due offerte sono valide fino al 27 gennaio 2023.