Xiaomi e i suoi sotto brand sono sempre pronti a lanciare nuovi smartphone con cadenza che sembra accelerare nel tempo. Il prossimo in fila dovrebbe essere Redmi 11 Prime 5G, che è stato avvistato sul sito ufficiale di Xiaomi, lasciando intendere che farà il suo debutto a breve.
Il dispositivo è apparso nell’elenco degli aggiornamenti di sicurezza che l’azienda rilascia ogni mese. L’elenco comprendeva anche Redmi 10A Sport, lanciato esclusivamente in India. Kacper Skrzypek ha recentemente condiviso l’elenco dei dispositivi che hanno ricevuto un aggiornamento della sicurezza su Twitter e mostra uno smartphone inedito, soprannominato Redmi 11 Prime 5G. Allo stesso modo, l’elenco cita anche Redmi 10A Sport che è stato lanciato solo ieri.
https://twitter.com/kacskrz/status/1552007089597415424
I dettagli sul Redmi 11 Prime 5G sono piuttosto brevi. Prevediamo che sia un dispositivo esclusivo per l’India e, dato che è già elencato nell’elenco degli aggiornamenti di sicurezza, lo smartphone potrebbe essere lanciato molto presto nel Paese. Il dispositivo sarà probabilmente lanciato nel segmento di fascia media. Ci aspettiamo che Redmi annunci presto la data di lancio e altri dettagli dello smartphone attraverso vari teaser sulle sue pagine social.
Maggiori informazioni sul dispositivo emergeranno probabilmente nei prossimi giorni ma, in attesa di averne qualcuna, vi vogliamo ricordare che Xiaomi MIX Fold 2 è stato certificato dal TENAA e che è la fine dei giochi per Xiaomi Mi MIX 3 e Mi 8, visto che non riceveranno più alcun aggiornamento ufficiale (nemmeno legato alle patch di sicurezza).