La serie Redmi Note è senza dubbio quella che, puntualmente ogni hanno, ha il maggior successo per l’azienda in termini di vendite (Redmi Note 7 è fra i Top 10 smartphone più venduti nel 2019). È per questo che ogni notizia legata alla serie Redmi Note di nuova generazione ci fa “drizzare le orecchie”. A questo proposito, vi segnaliamo che la nuova serie Redmi 9 (composta inizialmente dai modelli Note 9 e Note 9 Pro) dovrebbe fare il suo esordio da qui a qualche settimana, anche se non prima della presentazione del top di gamma Redmi K30 Pro.
Redmi 9 già sulla rampa di lancio
Come potete leggere dal tweet del famoso leaker Xiaomishka, al momento non vi sono nè informazioni nè immagini leaked legate ai nuovi Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro, ma se tutto il programma stilato dall’azienda non dovesse subire ritardi a causa del Coronavirus, i preparativi per il lancio potrebbero essere avviati sul finire di marzo. Ciò significa che la presentazione potrebbe essere stata fissata per il mese di aprile, almeno per quanto riguardala versione cinese.
Per quanto riguarda il Redmi K30 Pro invece, lo smartphone è ormai al centro di infinite discussioni circa le sue caratteristiche principali alla pari con lo Xiaomi Mi 10 e circa la sua possibile batteria più capiente. Per non parlare dei teaser ufficiali che ne hanno confermato la presentazione nel mese di marzo.
In attesa di avere maggiori informazioni sulla vicenda, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.