Considerato il film più atteso dell’anno, Avengers: Endgame uscirà ufficialmente nei cinema italiani il 24 aprile prossimo e sembra proprio che, per la campagna di marketing, Marvel si stia affidando anche a Redmi. La società ha fatto l’annuncio tramite Weibo, proprio prima che venisse rilevata dai media, offrendo alcuni suggerimenti su questa partnership.
Oltre a un’immagine condivisa del poster ufficiale del film, la società indica che è l’esclusivo “partner mobile” della Marvel per il film, quindi non avremo nessun OnePlus o Galaxy a tema Avenger questa volta ma un Redmi. L’implicazione sembra indicare direttamente che Redmi – recentemente divisa da Xiaomi – rilascerà uno smartphone in edizione speciale a supporto di Avengers: Endgame.
Se diamo un’occhiata all’attuale portfolio di Redmi, lo smartphone più potente della compagnia al momento è il Redmi Note 7 Pro, e, naturalmente, sarebbe la scelta perfetta per portare il marchio dell’edizione speciale di Avengers.
Nell’ultimo anno, OnePlus ha creato una partnership simile con Marvel, che ha portato al lancio di OnePlus 6 con un oggetto in fibra di vetro 3D strutturato, aramidico e personalizzato, con rivestimento Gorilla Glass 5 e che recava l’emblema di un vendicatore in oro. In termini di specifiche, il dispositivo era molto simile alla variante di primo livello di OnePlus 6.
Tuttavia, ci sono molte voci su uno smartphone Redmi con Snapdragon 855, suggerito dalla società a febbraio. Se sarà questo il caso, lo smartphone Redmi a tema Avengers: Endgame potrebbe essere incentrato attorno a questo misterioso dispositivo che verrebbe fornito con specifiche di tutto rispetto, con un chipset di fascia superiore, almeno 6 GB di RAM, sistema operativo Android 9 Pie con MIUI 10 e con una batteria da 4.000 mAh e perché no, la stessa fotocamera 48MP utilizzata nella serie Note 7.
In attesa di saperne di più. vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social Facebook, Twitter e Instagram.