È passato un po’ di tempo da quando il brand Redmi ha lanciato la serie di punta K20 in Cina e in India. Di solito non vediamo molte attività intorno ai prodotti già lanciati sul mercato ma sembra che Xiaomi abbia qualcosa in più per la gamma Redmi K20. La società ha pubblicato un nuovo teaser relativo a Redmi K20 sui suoi social media cinesi. Anche se, a parte la data del 16 agosto, non ci sono molti suggerimenti.
L’immagine teaser mostra i guantoni da boxe, simili ai materiali di marketing già usati in passato, anche se con l’aggiunta del testo “KO” su di essi. Quello che si può vedere è che Redmi ha stretto una partnership con ONE Championship, un’azienda di media sportivi con sede a Singapore e che si occupa di kickboxing, arti marziali miste e altro ancora.
Il 16 agosto si prevede che potrebbe esserci una nuova variante di Redmi K20, ma non esiste un suggerimento specifico da parte dell’azienda. Abbiamo sentito voci secondo le quali la nuova variante includerà 12 GB di RAM, ma nulla è confermato.
Ricordiamo che Redmi ha lanciato gli smartphone in Cina a maggio. Al momento, solo le varianti RAM da 6 GB e 8 GB di Redmi K20 e K20 Pro sono in vendita in Cina. Lo stesso è arrivato in India il mese scorso, mentre in Italia è arrivato come Xiaomi Mi 9T.
Alla fine di maggio, una variante di K20 Pro con 12 GB di RAM è stata certificata per la vendita in Cina dal TENAA, quindi quello del 16 agosto potrebbe essere il suo evento di lancio ufficiale. Dovremo aspettare ancora qualche giorno per scoprirlo di sicuro.