Xiaomi ha organizzato un nuovo evento di presentazione per oggi 4 marzo alle ore 13.00 (ora italiana) in cui toglierà il velo sulla nuova serie di smartphone Redmi Note 10 a livello globale.
Considerato il periodo di pandemia in cui ci troviamo ormai da oltre un anno, Xiaomi ha trovato più consono realizzare una presentazione da remoto che verrà trasmessa in diretta streaming sui propri social, dando quindi a tutti i Mi Fan la possibilità di scoprire i nuovi smartphone senza ritardo.
Per vedere la diretta streaming della presentazione potete rimanere su questo articolo e sfruttare i due player che vi proponiamo qui di seguito, relativamente alla pagina Facebook di Xiaomi Italia e al canale YouTube ufficiale.
Prima di lasciarvi alla presentazione, vi ricordiamo che la serie di Redmi Note 10 dovrebbe essere composta da un modello standard, da un modello Pro e da un modello Pro Max.
La scheda tecnica di Redmi Note 10 dovrebbe includere un display AMOLED da 6,43 pollici con foro per la fotocamera posto in alto al centro, un SoC Qualcomm Snapdragon 678, una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP e una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica a 33W.
Il modello Pro dovrebbe essere disponibile nelle configurazioni da 6 GB di RAM + 64 GB di spazio di archiviazione, 6 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione.
D’altro canto, il Redmi Note 10 Pro Max 5G dovrebbe essere disponibile nelle edizioni 6 GB RAM + 128 GB storage e 8 GB RAM + 128 GB storage.