La variante Global dello smartphone Redmi Note 11 4G probabilmente includerà un chipset Snapdragon 680 sotto il cofano. Redmi ha lanciato la nuova serie di smartphone in Cina nel mese di ottobre, composta da Redmi Note 11 Pro+ 5G, Note 11 Pro 5G e il modello Note 11. Ora, il colosso elettronico sembra prepararsi a lanciare il Redmi Note 11 4G a livello globale.
Una nuova informazione suggerisce che la variante globale non sarà la stessa del modello cinese. Il famoso marchio ha presentato lo smartphone Note 11 4G in Cina non molto tempo fa. I suddetti smartphone della serie in versione cinese utilizzano processori MediaTek. Ora, un’indiscrezione delle scorse ore suggerisce che la presunta variante globale di Redmi Note 11 4G presenterà un processore Qualcomm Snapdragon 680.
Una fonte ha confermato a ThePixel che la variante globale del Note 11 4G sarà alimentata dal chipset Snapdragon 680 di Qualcomm. Vale la pena ricordare qui che la versione cinese dello smartphone è dotata di un SoC MediaTek Helio G88.
A parte questo, il rapporto fa più luce sul prezzo di listino che la variante globale potrebbe portare, almeno in India. Il rapporto afferma che la variante globale con 64 GB e 64 GB di spazio di archiviazione sarà venduta al dettaglio per INR 15.099 (circa 185 euro). Tuttavia, è lecito ritenere che la variante globale verrà lanciata in altre opzioni di memoria come 6 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione. La relazione non fornisce dettagli sui prezzi delle suddette varianti.
In linea con quanto detto, il rapporto afferma che la variante globale di Redmi Note 11 4G sarà più economica rispetto al tanto atteso smartphone Realme 9i. Per chi non lo sapesse, secondo quanto riferito, il prossimo Realme 9i conterrà il SoC Qualcomm Snapdragon 680 e ospiterà una tripla fotocamera da 50 MP sul retro.