Nelle scorse ore, l’account Twitter ufficiale di Xiaomi ha annunciato che il Redmi Note 8 Pro avrebbe ricevuto un’edizione speciale. E proprio come avevamo previsto, si tratta di una nuova variante di colore chiamata Coral Orange. In maniera simile, il Redmi Note 9 è adesso disponibile anche nella colorazione Onyx Black. In entrambi i casi ci riferiamo al lancio di nuove colorazioni per i mercati globali.
Il nuovo Redmi Note 8 Pro in Coral Orange sfoggia la stessa colorazione del modello Twilight Orange annunciato a gennaio in Cina. Con la nuova opzione di colore, il Redmi Note 8 Pro è ora disponibile in un totale di cinque colori (gli altri quattro colori sono Electric / Deep Blue, Gamma / Forest Green, Halo / Pearl White e Shadow Black / Mineral Grey). Tuttavia, non tutte le colorazioni sono vendute in tutti i mercati in cui è disponibile lo smartphone. A questo proposito, Xiaomi non ha annunciato in quali paesi verrà venduto il nuovo Coral Orange.
A differenza dell’altro modello che era già disponibile in Cina come Twilight Orange, il Redmi Note 9 in Onyx Black debutta per la prima volta in qualsiasi regione. Sfortunatamente, proprio come l’altro annuncio, Xiaomi non ha rivelato i paesi specifici che riceveranno la nuova versione.
Il Redmi Note 9 è stato inizialmente lanciato in tre versioni di colore: Forest Green, Midnight Grey e Polar White. Le stesse varianti di colore sono conosciute come Pine Morning Green, Sky Blue e Ice Fog White in Cina (Redmi 10X 4G) e Aqua Green, Pebble Grey e Arctic White in India. Inoltre, l’India ha anche ottenuto un colore esclusivo chiamato Scarlet Red in occasione dei saldi di Amazon Prime Day. In modo simile, se la nuova variante globale di Onyx Black dovesse mai essere lanciata in India o in Cina, siamo certi che si chiamerà con un altro nome.