Un misterioso smartwatch Redmi con numero di modello M2247W1 è apparso qualche giorno fa sul sito Web di certificazione NRRA della Corea del Sud. L’elenco ha rivelato il design dello smartwatch insieme ad altri dettagli chiave. Ora, grazie al leaker Mukul Sharma abbiamo scoperto che lo stesso dispositivo è stato individuato nel database SIRIM con il nome Redmi Watch 3 Lite.
Secondo l’elenco SIRIM, lo smartwatch Redmi M2247W1 si chiama Redmi Watch 3 Lite. L’elenco non rivela ulteriori informazioni, tuttavia è chiaro che l’azienda si sta attrezzando per lanciare lo smartwatch a livello globale nelle prossime settimane.
Il precedente Redmi Watch 2 Lite è stato lanciato a ottobre 2021, per cui l’azienda si sta attenenendo a un aggiornamento generazionale di 18 mesi. Tra l’altro, a giudicare dall’immagine della certificazione NRRA, sembra che l’azienda non si sia presa la briga di modificare troppo l’estetica del nuovo smartwatch.
Il mese scorso, il Redmi Watch 3 Lite è stato individuato sul sito web della certificazione EEC con una batteria integrata agli ioni di litio polimerica da 2,87 V insieme al supporto per Bluetooth 5.0. Dal precedente elenco NRRA, sappiamo che il dispositivo ha un quadrante rettangolare, presenterà un solo pulsante sul lato e avrà anche cinturini staccabili.
Nella parte inferiore del dispositivo si trovano un sensore di frequenza cardiaca e una porta di ricarica magnetica. Sembra che il dispositivo indossabile non includa un microfono, indicando l’assenza di una funzione di chiamata Bluetooth o di utilizzo degli assistenti vocali.