Ben trovati per l’ultimo Orange Friday 2017, è stata rilasciata quest’oggi la nuova MIUI 7.12.28 China Developer , ultima ROM dell’anno che ormai si sta per concludere. Quest’anno lo sviluppo di MIUI è stato continuo ed intenso, siamo orgogliosi di aver seguito ogni passo, settimana dopo settimana, rilascio dopo rilascio, superando ogni ostacolo e difficoltà tecnica incontrati lungo il percorso.
Il nostro lavoro continuerà nel 2018, anno in cui ci aspettiamo con buona probabilità l’arrivo ufficiale di Xiaomi sul nostro mercato italiano. Abbiamo già visto che è possibile acquistare gli smartphone Xiaomi in molte catene e ipermercati italiani, ma al momento non si è visto nessun annuncio ufficiale o comunicazione da parte dell’azienda.
Vi terremo aggiornati in tempo reale sugli sviluppi di questa MIUI 7.12.28 China Developer ed i nuovi rilasci tramite i social, ma soprattutto tramite il nostro canale Telegram ufficiale.
Prima di lasciarvi al changelog integrale e alle note di rilascio di questa MIUI 7.12.28 China Developer, vogliamo farvi i migliori auguri per un felice 2018, che sarà sicuramente pieno di interessantissime novità qui su MIUI Italia.
Note
1. Aggiornamento per Mi MIX 2 sospeso a partire dal 22 Dicembre per inizio test su base Android O.
2. Aggiornamento per Mi 6 sospeso a partire dall’8 Dicembre per inizio test su base Android O.
MIUI 9 China Developer ROM 7.12.28
[Sistema]
Novità – Aggiornamento Android O (12-25)
Novità- Gesture a tutto schermo (Impostazioni > Schermo intero) possono sostituire i tasti di navigazione (12-26)
[Lockscreen, Barra di stato, Barra delle notifiche]
Ottimizzato – Seconda conferma per la disattivazione della modalità Demo (12-26)
[Game speed booster]
Novità – Game speed booster turns on automatically when a game is launched (12-27)
Ottimizzato – Messaggi per chiamate WeChat e QQ in DND (12-27)
Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.