Buon Orange Friday a tutti i MIUIers italiani, anche questo venerdì ci aspetta una nuova release con MIUI 8.11.15. Questa versione developer settimanale porta alcuni cambiamenti e vede modificare il normale rilascio per alcuni dispositivi. Tutti i dettagli nelle Note di rilascio e nel changelog di seguito.
Come sempre vi ricordiamo che il lavoro per la nostra MIUI ITA è in corso e a breve potrete trovarla già disponibile nella pagina Download, quindi rimanete nei paraggi per l’annuncio ufficiale.
Note di rilacio MIUI 8.11.15
1. Mi 5s/Mi 5 Plus/Redmi S2/MiMax 2/Mi Note 3/Mi 6X/ Redmi 6A/red rice 6/ Mi MIX 3 rilasciati
2. Bug noto su Mi 8/ Mi 8 EE/ Mi 8 SE / Mi Mix 2S con slow motion a 960 fps, sfarfallìo in condizione di luce artificiale
3. Redmi Pro sospeso
4. Con la risoluzione del problema in chiamata e problema SIM, Mi Max 3 può essere correttamente aggiornato ad Android P, questa settimana verrà rilasciata l’ultima versione su base Android O. L’apertura della beta su base Android P è prevista per fine Novembre
5. Mi 8 SE è in fase testing per Android P, durante la sospensione per il beta testing
6. Redmi 5 / Mi 5X / Redmi 5A è stato testato su Android O durante il rilascio beta
Changelog integrale MIUI 8.11.15 China Developer
[Mi wallet]
Repair double-click the power button to evoke the black screen of the card page (Millet 8 / Discovery / millet MIX 2S)
[Fotocamera]
Novità – Aggiunto supporto Slow Motion a 960 fps (Mi 8 / Mi 8 SE / Mi 8 EE / Mi Mix 2S)
Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.