Siamo pronti per il rilascio ufficiale di MIUI 1.12.23 Italian Pack #1, ultimo pacchetto di aggiornamento per la lingua italiana di MIUI ROM, in versione Developer. Per il momento rilasceremo (una dopo l’altr, non contemporaneaemte) le versioni basate su Android Gingerbrea, mentre la versione basata su Ice Cream Sandwich (attualmente disponibile solo per Nexus S) necessità di ulteriore lavoro e sarà quindi pubblicata successivamente.
Per il download potete fare riferimento come sempre alla pagina MIUI ROMS + Italian Pack oppure utilizzare l’ applicazione MIUI ROM Downloader (inclusa nell’Italian Pack).
Vi ricordiamo come al solito che potete seguire gli sviluppi degli Italian Pack e tutte le novità sul mondo MIUI tramite MIUI Italia, grazie alla Pagina Facebook, l’account Twitter e la Pagina Google Plus. Infine, se apprezzate il lavoro che facciamo e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina, grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno sostenerci.
Continua su Nexus Lab
ciao
istallando il pack italiano il telefono rimane in inglese o riscaricato tutto ma e rimasto sempre in inglese htc hd2
Perfetta…!!!
Ovviamente come primo impatto.
Devo utilizzare il cell nelle sue piene funzioni ma già so che il vostro lavoro e stupendamente perfetto 😀
Desire S, fino a ieri sera avevo la ROM 1.12.9, il tel andava benissimo, poi ho messo su l’ultima 1.12.23 sempre con italian pack, è si è rallentato molto, va un po a scatti, anche nell’aporire la rubrica, navigatore, giochi semplici…qualcuno ha lo stesso problema? grazie
Ciao, una informazione,
il samsung vibrant non è più supportato?
Grazie
Ale
Desire Z, sto usando la miui originale che adoro…L’unico tweak che vi consiglio di provare è il kernel ILWT 1.70 da XDA senza aggiungere altre cose (a parte un eventuale set cpu speed).
Il kernel appena installato setta la cpu a 1.1 che magari per la batteria non è il massimo, ma una volta settato a 1.0 come da stock miui tutto torna come prima. Lo uso da due settimane e non ho avuto mezzo problema !
Ho notato una maggiore reattività dell’interfaccia, il che non è poco per una rom almost-perfect..
keep up the good work !