Eccoci qua con il nostro MIUI 1.9.2 Italian Pack #1, ultima verisone del pacchetto traduzione per questa incredibile ROM, realizzato esclusivamente da MIUI Italia.  Questa settimana il rilascio degli Italian Pack avverrà gradualmente, iniziando con alcuni device e proseguendo terminale dopo terminale fino alla conclusione di tutti i device attualmente presenti nella nostra scuderia.
Segnaliamo infine un bug della ROM relativo alla luminosità che a volte si disattiva,, non sappiamo se arriverà un hotfix nelle prossime ora, in tal caso provvederemo ad implementarlo.
Per il download potete fare riferimento come sempre alla pagina MIUI ROMS + Italian Pack oppure utilizzare l’ applicazione MIUI ROM Downloader.
Vi ricordiamo come sempre che potete seguire gli sviluppi degli Italian Pack e tutte le novità sul mondo MIUI tramite MIUI Italia, anche grazie alla Pagina Facebook e l’account Twitter. Adesso passiamo ai fatti.
Continua a leggere su Nexus Lab
volevo informare tutti che stiamo cercando un tester per l’acer liquid chi vuole può mandarmi un email a ale@miui.it
io ho installato, dopo la stabile 2.3.4a (che funzionava in ogni sua opzione, la 1.8.26 e ora la 1.9.2 con i pack in italiano e ho riscontrato problemi col market (non parte) e con il wifi (all’attivazione mi da errore).. non so se è un problema della versione italiana o meno perchè installo la rom e la patch in seguenza.
Devi eseguire un Wipe All e tutto torna funzionante 🙂
OK fatto.. tutto ok ora..
grazie
Grazie per l’ottimo lavoro!
Volevo solo segnalare che ho riscontrato un piccolo bug per quanto riguarda la tastiera, nel senso che ho installato1.9.2 e la vibrazione sulla tastiera funzionava, dopo l’update dell’italian pack1 la tastiera non vibra più anche se nelle impostazioni l’opzione è abilitata. Quindi deduco che sia un problema della versione italiana.
Device Galaxy S2.
ciao, quale rom 1.9.2 avevi installato quando funzionava la vibrazione ?
Ciao,
la versione era la 1.9.2 ma senza il pack italiano (quindi in inglese).
Infatti prima di installare il pack in italiano la vibrazione sulla tastiera funziona, dopo l’installazione del pack in italiano no!
Ottimo lavoro installata su DESIRE HD e ovviamente in test per eventuali segnalazioni 🙂
Ho installato sul Defy la 1.9.2 italiana, credo vi sia un bug importante… a volte (con bassa frequenza), quando accedo al menu a tendina “notifiche/Controlli” improvvisamente l’impostazione della Luminosità passa da Autmatica a Minima… ditemi se capita anche a voi.
Grazie
Bug già noto e segnalato dal team nexus-lab stesso.
Non dipende dalla traduzione italiana, verrà risolto (si spera) nella prossime release. L’unica soluzione per ora è il downgrade alla precedente versione.
Su Ox2 con la 1.9.2 crasha la usb e i led notifica nn funzionano, con la 26 funzionava tutto o postato anche sul forum ma risposte niente, Saluti
Con N1 mi pare che sia decisamente più lento. Come se ci fosse lag nei vari menu, come se faticasse a fare le cose. Ho provato un wipe totale ma la situazione non è migliorata. Capita anche a voi?
Inolter il bug noto della luminosità è parecchio fastidioso se ti capita al sole vai alla cieca a trovare il toggle. Sto valutando seriamente un rollback.
Ciao.
A me l’impostazione del timeout dello schermo torna sempre al minimo anche se magari l’avevo impostata ad altri valori (30sec, 2 min, 5 min, 10 min, sempre attivo) ma credo fosse presente come problema anche nelle versioni precedenti.
Ciao Mish ho una domanda…ma c’è la possibilità di vedere il MIUI WEATHER sul DESIRE HD?Nelle rom non è proprio presente l’app…ho provato qualche versione trovata su internet ma non funziona hai qualche notizia?
Per chi volesse aiutarmi cerco un’app per il meteo con il widget con i giorni non orologio o altro per adesso uso “go weather” ma se ci sono altri consigli fate pure 🙂 grazie in anticipo…
prova “palmary wheater” io uso questa e va a meraviglia!
Ciao ale grazie del consiglio sembra proprio un ottimo programma…ma purtroppo sul mio desire hd se setto la mia città non trova aggiornamenti sul meteo (no data aviable)…grazie lo stesso 🙂