Anche questa settimana siamo pronti per rilasciare il nostro pacchetto di traduzione MIUI 2.12.7 Italian Pack, con il quale potrete utilizzare l’ultima versione di MIUI ROM in lingua italiana. Ricordiamo che rispetto ai pacchetti multilingua che realizziamo e distribuiamo in collaborazione con Miuiandroid.com (che contengono comunque la nostra traduzione italiana) gli Italian Pack consentono una traduzione completa al 100% , integrando anche risorse tradotte che nei pack multi non è possibile inserire e spesso vengono aggiunti anche dei fix che non sono presenti nei pack multi.
Oltre ai terminali ufficialmente supportati troverete anche gli italian pack aggiornati per alcuni porting, al momento sono disponibili quelli per Galaxy S e Galaxy Note (N7000). Come già saprete la disponibilità di porting per altri terminali dipende da ogni singolo progetto e dai tempi che i modder impiegano per la realizzazione.
Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.
Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina download oppure utilizzare l’applicazione MIUI ROM Downloader (già presente sul vostro smartphone se avete una versione precedente del nostro Italian Pack o comunque scaricabile da Google Play).
Per tutte le novità sul mondo MIUI tramite MIUI Italia, grazie alla Pagina Facebook, l’account Twitter e la Pagina Google Plus.
Perchè le Gapps (Google Apps) non sono più integrate nella ROM ?
Per una questione pratica legata alle dimensioni dei file che rendeva più impegnativa la gestione di una quantità notevole (ed in costante aumento) di ROMs. Potete però scaricarle separatamente ed installarle da recovery. Troverete il direct link per entrambe le versioni (ICS e JB) nelle pagine download, nella sezione Download Extra , mentre su MIUI ROM Downloader, per adesso, troverete insieme alla ROM e all’ Italian Pack, solo le Gapps ICS ma non quelle JB, questo perchè la maggior parte delle versioni sono su base ICS ed al momento l’applicazione non consente la gestione di due file Gapps contemporaneamente in una versione, vedremo di modificare l’app nelle prossime settimane.
Nota: per evitare possibili problemi con certe applicazioni vi ricordiamo la procedura di installazione (comprensiva di flash Gapps) da eseguire per il passaggio alla versione MIUI successiva:
ma il multipack per il porting del note non e’ stato aggiornato pero’ 🙁
Italian Pack N7000 aggiornato 🙂
wooowww.
Grazie mille di cuore.
Visto che non esce la rom ufficiale utilizzo il porting.. uffff sono innamorato di questa rom e non riesco a tenere altro sul cell
Si, a lungo andare diventa una dipendenza in effetti 😉
E si Mish,tu sopratutto sei drogato della miui come me :D…ciao bello 🙂
Non capisco perché x M1s ed M2 il pack italiano esce sempre x ultimo…. Il eppure con questi dispositivi giochiamo in casa….
Ciao Nigh, il lavoro per mi one e mi 2 è un più lungo, quindi bisogna pazientare un pò :).
Donazione effettuata. Grazie per tutto quello che fate 🙂
Grazie Alessandro per la donazione 🙂
Da un po utlizzo Ascend P1. Tutto ok tranne l’icona del segnale GSM che rimane inchiodata su due tacche e non va mai oltre!! E possibile fare qualche cosa? Grazie e complimenti a tutto lo staff.
Ciao Henri, hai provato solo rom? riscontri lo stesso problema?
No non ho provato. Ho sempre installato anche ITA PACK. Faccio una prova e ti dico.
Il report mandamelo a ale@miui.it 🙂
Indicativamente quando uscirà la versione per il mi2?io inoltre avrei bisogno di numerosi chiarimenti. Ho letto la possibilità del dual boot con rom diverse su xda.. Vorrei capire quale sarebbe la scelta migliore; dove posso trovare informazioni in merito? Grazie mille
Leggi commento rilasciato a Neogeo 😉
Quando sarà disponibile potrò installare l’italian pack sul mio MI2 direttamente dalla app android?
Molto presto arriverà al momento non sappiamo una data precisa.