Cosa hanno in comune Huami e Segway-Ninebot? In primis sono entrambe aziende che hanno raggiunto il loro picco di importanza nei rispettivi settori grazie alla collaborazione con Xiaomi e, in secundis, sono due aziende che saranno presenti al CES 2020 di Las Vegas.
Segway-Ninebot ha rilasciato un poster teaser che invita tutti a visitare il suo stand al CES 2020 dal 7 al 10 gennaio. Il poster ci dà un buon suggerimento dei prodotti che saranno in mostra e includono la nuova serie E, le bici elettriche e il kit GoKart. Inoltre, l’azienda dovrebbe presentare il suo scooter auto-bilanciante e molti altri prodotti presenti nel suo portafoglio cinese.
Eh si, perché il CES è una fiera internazionale in cui le aziende annunciano prodotti che saranno disponibili in tutte le parti del mondo nei mesi a seguire.
Xiaomi ha una partecipazione sostanziale in Ninebot ed è stata determinante nell’aiutare l’azienda ad acquisire il produttore americano Segway nell’aprile 2015. È interessante notare che alcuni dei prodotti dell’azienda, nonostante la disponibilità esclusiva in Cina, sono stati acquistati al di fuori della Cina tramite rivenditori di terze parti. Con l’evento del CES 2020, potremmo vedere l’inizio di una campagna globale ufficiale.
Scopriremo tutti i prodotti e i dettagli di Segway-Ninebot e di altre società durante il CES 2020 con una copertura speciale. Quindi rimanete sintonizzati per la prossima settimana, quando inizierà il primo grande evento tecnologico del 2020.
A tal proposito, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.