La scorsa settimana vi avevamo annunciato che nella giornata di ieri ci sarebbe stato il quarto flash sale per accaparrarsi il nuovo top di gamma di Xiaomi, il Mi 5 | Xiaomi Mi5 sold out anche nel terzo flash sale |. Come era prevedibile, considerando il rapporto qualità (performance)/prezzo, anche questo flash sale si è concluso nel giro di pochissimi istanti.
La prima versione ad andare a ruba è stata quella nella colorazione nera, seguita poco dopo anche da quella bianca. Anche questa volta sono state vendute soltanto le due versioni “base” dello Xiaomi Mi 5, ossia la versione depotenziata dello Snapdragon 820 (1,8 GHz) e 32 GB di memoria interna e la versione con stessa velocità esecutiva dello Xiaomi Mi 5 Pro (2,15 GHz) e 64 GB di memoria interna, rispettivamente dal prezzo di 1999 Yuan e 2299 Yuan.
Inoltre, a breve sarà disponibile all’acquisto in Cina la versione Pro con ben 128 GB di memoria interna e back cover in ceramica, molto più resistente sia all’usura (graffi) che alle cadute. Infatti, secondo un post del presidente della società, Lin Bin, sarà possibile acquistare lo Xiaomi Mi 5 Pro durante il mese di Aprile, più nello specifico durante gli sconti in occasione dell’anniversario della compagnia e quasi sicuramente anch’esso verrà venduto tramite flash sale.
Se per alcuni tale notizia può risultare deludente, per chi invece è riuscito a preordinarlo dal day one, sicuramente lo riceverà prima di tutti gli altri utenti. Inoltre, per chi ha fato affidamento a rivenditori di terze parti, può dormire sogni tranquilli in quanto le spedizioni partiranno appena inizieranno le vendite dello stesso in Cina. Infine, riportiamo che il prossimo flash sale avverrà il 29 Marzo.
Quanto costa in Italia?
Dipende dallo store che scegli
Grazie Gianmatteo,quale mi consigli di Store?
Buona serata
Beh, darti una preferenza è difficile in quanto ogni store ha un suo pregio e difetto.
Sto aspettando con ansia.