Tour fotografico del Kashmir in compagnia dello Xiaomi Redmi 1s, Redmi 2 Prime e Redmi Note 3

Da Lorenzo Spada

Citando WikipediaIl Kashmir è una regione della parte settentrionale del subcontinente indiano fra i territori di India e Pakistan, che rivendicano la sovranità sull’intera regione, e Cina che rivendica soltanto la porzione che controlla attualmente. Come mai abbiamo aperto un articolo dandovi quest’informazione? Bè, perché qui di seguito vi mostriamo un fantastico tour fotografico del Kashmir attraverso delle foto scattate con Xiaomi Redmi 1s, Redmi 2 Prime e Redmi Note 3.

Grazie a questo tour non solo abbiamo l’opportunità di scoprire un fantastico paesaggio del nostro pianeta quasi del tutto sconosciuto da noi in Italia (noi ad esempio non conoscevamo questo luogo) ma anche di apprezzare ancora una volta le qualità fotografiche dello Xiaomi Redmi 1s, Redmi 2 Prime e dello Redmi Note 3.

Prima di lasciarvi alla galleria fotografica relativa al tour fotografico, vi vogliamo ricordare brevemente le caratteristiche fotografiche dei tre smartphone utilizzati.

  • Xiaomi Redmi 1S: Fotocamera posteriore da 8 Mpixel con apertura f/2.2 ed autofocus;
  • Xiaomi Redmi 2 Prime: Fotocamera posteriore da 8 Mpixel con apertura f/2.2 ed autofocus ;
  • Xiaomi Redmi Note 3: Fotocamera posteriore da 16 Mpixel con apertura f/2.0 e PDAF

C’è da dire che le immagini che vedete sono state compresse per una più semplice condivisione sul web. Ad ogni modo, non ci resta che lasciarvi alla galleria fotografica augurandovi, come sempre, una buona visione.

fonte

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version