Tour fotografico del quartier generale di Xiaomi e del Mi Home Store vicino

Da Lorenzo Spada

Vi siete mai chiesti da dove la dirigenza di Xiaomi gestisce il proprio impero tecnologico e dove tutte le principali innovazioni in termini di sviluppo della MIUI ROM avvengono? Grazie ai colleghi di Engadget, abbiamo l’opportunità di mostrarvi una galleria fotografia inerente al quartier generale di Xiaomi così come al Mi Home Store vicino.

Si tratta di un tour fotografico molto interessante che ci permette di vedere da vicino quanto grande sia Xiaomi. Il fotografo che ha curato la galleria ha dichiarato che, dalla sua prima visita in Xiaomi, le cose sono cambiate molte. Nel 2011 ad esempio il palazzo era di soli 3 piani e gli ambienti di lavoro erano per lo più dei cubicoli.

Adesso invece possiamo notare come l’area lavorativa e l’area di svago siano presenti in egual misura (da questo punto di vista si è preso spunto da quanto fatto da Google nel corso degli anni). La crescita impressionante nel mercato degli smartphone e degli accessori tecnologici ha reso questo cambiamento obbligatorio.

Il Mi Home Store è un paradiso per gli appassionati

Per quanto riguarda il Mi Store invece, la prima cosa che abbiamo notato è che si trova nello stesso edificio e molto vicino allo store di Huawei.

Inoltre, la presenza di tutti i prodotti di cui parliamo giornalmente su questo blog fa si che probabilmente ognuno di voi (e di noi) vorrebbe fare una visitina. Dal reparto degli smartphone a quello degli accessori Yeelight, passando per il Mi Drone e per tutti i modelli di Mi Router, si tratta di una sorta di paradiso per gli appassionati (anche considerando i prezzi molto bassi che tali prodotti hanno in Cina).  

Nel caso voleste fare una “capatina” al quartier generale, sappiate che si trova nel distretto di Chaoyang a Pechino.

fonte

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version