Mancano veramente poche ore al Mi Product Launch, l’evento fissato da Xiaomi che si terrà questa sera al CES di Las Vegas (verso le ore 20:00 locali) in cui saranno presentati vari prodotti del noto brand asiatico, tra cui il nuovo drone Erida, ma che vedrà come protagonista indiscusso un inedito dispositivo da tempo al centro delle attenzioni. I vari indizi trapelati nei scorsi giorni lascerebbero pensare ad una rivisitazione dello smartphone futuristico presentato poco tempo fa, il Mi MIX, soprattutto nelle varianti cromatiche. Tuttavia, ci sono buone probabilità che non ci sia quest’ultimo al centro dell’evento ma che potrebbe trattarsi di qualcos’altro.
Infatti, questa mattina sono state pubblicate le ultime due immagini teaser in cui si fa nuovamente riferimento ad un codice informatico (codice binario) che permetterà di “avvicinarsi al futuro”. Inoltre, viene ribadito il concetto che verranno presentati più prodotti ma anche che sarà uno “spettacolo conoscitivo”, quindi avremo a che fare con qualcosa che potrebbe non essere immediatamente reperibile sul mercato quanto piuttosto con un concept.
Oltre a ciò, sulla pagina personale Weibo di Xiaomi TV è stato da poco (ri)condiviso uno dei poster pubblicitari riguardanti l’evento che si terrà questa sera ed in più è stata aggiunta la frase “prossimamente una splendida visuale panoramica! Vi aspettate il lancio di una nuova Mi TV?” che molto probabilmente rivelerebbe uno dei prodotti che saranno presentati in serata.
Inoltre, è stata pubblicata anche un’immagine molto particolare il cui soggetto è uno Xiaomi Mi Note 2 che esegue in contemporanea due sistemi operativi, il che ci porta a pensare che questa sera si parlerà anche di sviluppo software e, di conseguenza, potrebbe essere svelata in anteprima la nuova MIUI 9.
Infine, vi ricordiamo che sarà possibile seguire l’evento in live streaming tramite l’apposito sito messo a disposizione da Xiaomi stessa ma per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il seguente articolo | Come guardare la diretta streaming dello Xiaomi #MiCES2017 |.