Xiaomi è da un po’ di tempo che si diverte ad essere misteriosa nel momento in cui deve avvertire gli utenti che si sta avvicinando un evento di presentazione. Di fatto, un paio di giorni fa ha postato su Weibo l’immagine che vedete qui in basso in cui un poker di 2 ed una coppia di Joker sono i protagonisti.
Fortunatamente oggi è stata un po’ più esplicita e, attraverso la nuova immagine teaser che ha pubblicato, abbiamo scoperto che fra i nuovi prodotti sarà presente anche la nuova generazione di Xiaomi Mi Remote. Come potete vedere, l’immagine mostra l’evoluzione avuta fino ad ora dallo Xiaomi Mi Remote. Da un aspetto abbastanza tozzo si è passati ad un design leggermente più rifinito e minimale. Come sarà la terza generazione?
Prima di lasciarvi, vi vogliamo comunicare che, alla luce di quest’ultima immagine teaser, ci possiamo benissimo aspettare che nell’evento di domani venga presentata una nuova generazione di Xiaomi Mi Box. Probabilmente una con a bordo un sistema operativo Android personalizzata dagli sviluppatori MIUI e non nuovamente con Android TV.
Ad ogni modo, l’attesa ormai è quasi giunta al termine visto che mancano circa 24 ore. n attesa di ciò, vi ricordiamo che la popolarità dei top di gamma Xiaomi ha raggiunto un livello mai raggiunto prima.
via