E’ proprio di oggi il tweet di Wang Xiang, il VP di Xiaomi, che lo immortala niente meno che con il campione dell’Inter Mauro Icardi, mentre sfoggiano in bella mostra un nuovissimo Mi Mix 2. Dal post si legge che i due erano a cena a Milano e che hanno avuto una piacevole conversazione. Su cosa si saranno confrontati i due VIP? Ci dobbiamo aspettare una partnership tra Xiaomi e Inter? Icardi sarà il nuovo volto per la campagna marketing italiana?
Met Inter Milan soccer player @MauroIcardi at a restaurant in Milan last evening! We had a great chat, and I showed him the ceramic unibody Mi MIX 2 Special Edition. pic.twitter.com/lDjI4QLEX4
— Wang Xiang (@XiangW_) 6 marzo 2018
Di sicuro questo post scatenerà la curiosità di tutti i Mi Fans italiani e porterà alle stelle la frenetica attesa per l’arrivo ufficiale in Italia. Infatti, ricostruendo gli spostamenti del VP Xiaomi, abbiamo notato che dopo il MWC di Barcellona, Mr. Wang si è recato in Francia (forse il prossimo mercato in cui arriverà Xiaomi?) per poi atterrare in Italia e nello specifico a Milano, dove il buon Vicepresidente scatta subito una foto al Duomo che condivide poi tramite social.
Arrived in the beautiful city of Milan and visited the magnificent Milan Cathedral. This is one of Italy’s most remarkable landmarks, and it looks stunning at night. pic.twitter.com/xtt2tOQNsv
— Wang Xiang (@XiangW_) 5 marzo 2018
Ormai sembra questione di giorni prima che arrivi una notizia ufficiale che farà così diventare Xiaomi, dopo tanti anni, una realtà nel nostro Paese. Quale impatto avrà sul mercato della telefonia mobile? Quale sarà l’entità della pubblicità? Un investimento per la sponsorizzazione di una squadra come l’Inter o comunque l’utilizzo dell’immagine di un calciatore del calibro di Icardi significherebbe davvero approcciarsi in modo aggressivo al nostro mercato. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opiniione nei commenti a fine articolo.