Attraverso la nuova iniziativa Di Più FULL 5G con Easy Pay, WindTre sta proponendo un’accoppiata che unisce una promozione con minuti, SMS ed internet in aggiunta a uno smartphone Xiaomi in regalo. In particolare, si tratta del modello entry-level Redmi 10 5G.
L’attivazione di WindTre Di Più FULL 5G con Easy Pay prevede una spesa di 14,99 euro al mese (solo con carta di credito, conto corrente o carta conto) e permette di ottenere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 minuti per le chiamate verso l’estero, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione in 5G alla massima velocità disponibile.
Insomma, quella di WindTre non è proprio l’offerta più economica ma è comunque interessante per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone e non ha molte pretese. Questo perché l’offerta comprende in omaggio (che alla fine, vedendo il prezzo mensile, tanto omaggio non è) il Redmi 10 5G.
Redmi 10 5G | Le specifiche
Qullo offerto da WindTre non è certo lo smartphone più potente ma fra le caratteristiche degne di nota del Redmi 10 5G troviamo un display con notch a goccia d’acqua con proporzioni alte, un chip serie Dimensity 7, due fotocamere posteriori da 50 megapixel e una grande batteria.
Scendendo nel dettaglio, il Redmi 10 5G ha un display LCD IPS da 6,58 pollici che offre una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2048 pixel, una frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz e protezione Gorilla Glass. La parte anteriore del dispositivo è dotata di una fotocamera selfie da 5 megapixel.
Il pannello posteriore ha una fotocamera principale da 50 megapixel con apertura f/1.8, un sensore di profondità da 2 megapixel e un flash LED.
Il chip Dimensity 700 alimenta il dispositivo con RAM LPDDR4x e memoria UFS 2.2 nelle configurazioni 4 GB di RAM + 64 GB di memoria, 4 GB di RAM + 128 GB di memoria e 6 GB di RAM + 128 GB di memoria. Il telefono funziona con il sistema operativo Android 12 e la MIUI 13, mentre l’autonomia è affidata a una batteria da 5.000 mAh. Nella confezione di vendita è incluso un caricabatterie da 22,5 W, ma il dispositivo supporta solo la ricarica da 18 W.