Dopo averlo presentato ufficialmente e annunciato la data di pre-ordine, Xiaomi ha voluto condividere un ulteriore pezzo del suo nuovo Xiaomi 12T Pro “Future Archeological”, realizzato in edizione limitata e in collaborazione con Daniel Arsham. Nello specifico, ha pubblicato un unboxing fotografico realizzato direttamente dal CEO, Lei Jun.
Come potete vedere, la confezione di vendita è più generosa di quella tradizionale pur non includendo alcun accessorio in più. Di contro, ogni minimo aspetto della confezione e del cartonato è stato curato da Daniel Arsham per riflettere la sua arte e il suo stile in questo Xiaomi 12T Pro “Future Archeological”.
“Una scatola che sembra quella che immagineresti è una scultura” è così che Daniel Arsham descrive la confezione accuratamente realizzata del suo Xiaomi 12T Pro in edizione limitata. Il suo peso, ogni superficie, ogni dettaglio, all’interno e all’esterno della scatola è stato creato per resistere alla prova del tempo. Rendere la scatola più di un semplice imballaggio funzionale. Rendendolo una proposta scultorea.
Ricordiamo che Xiaomi 12T Pro “Future Archeological” è disponibile in edizione limitata a 2000 unità ma, dal punto di vista hardware, non ha alcuna differenza con quello tradizionale disponibile sul mercato italiano da diverse settimane.
Ad ogni modo, Xiaomi 12T Pro “Future Archeological” è stato prodotto in edizione limitata in 2000 unità e si potrà acquistare, al prezzo di 899 euro, sul sito ufficiale di Xiaomi oppure su highsnobiety.com. Le prevendite inizieranno alle 10 di mattina del 5 dicembre, con la necessità di mettere 50€ di acconto tra il 5 dicembre all’11 mentre il saldo totale tra il 12 e il 13 dicembre.