Nonostante le loro caratteristiche tecniche siano all’avanguardia e le migliori che al momento il mercato ha da offrire, una delle parti che più ha attirato l’attenzione degli utenti sui modelli Xiaomi 13 sono le molteplici colorazioni in cui vengono offerti. Ma perchè questi colori?
Questa ambiziosa tavolozza di colori è un’idea del CEO di Xiaomi, Lei Jun. E apparentemente il motivo per dei Xiaomi 13 super colorati sono le auto sportive. Lei Jun ha recentemente condiviso un post sulla piattaforma di social media cinese Weibo in cui ha parlato del suo interesse per le auto sportive. Parlando di dedicare molto tempo alla ricerca di auto sportive per diversi anni, Lei Jun ha affermato di trovare eccezionale il design di ognuna di essa. E dice che ogni famoso modello di auto sportiva ha i suoi colori distintivi, e ha ragione.
Le auto sportive che Lei Jun adora e i loro colori sono gli stessi della serie Xiaomi 13: Rosso Ferrari, Blu Bugatti, Giallo Lamborghini, Verde AMG e Grigio McLaren.
Con nuovi e vivaci colori, Lei Jun vuole fare un passo diverso e unico nel mercato degli smartphone: il fatto che si sia ispirato alle auto sportive è una mossa piuttosto interessante. In effetti, abbiamo visto una mossa simile nei dispositivi Redmi K50 Gaming e Redmi K50 Ultra, con delle versioni speciali prodotti con il team F1 AMG Petronas di Mercedes. La partnership di Mercedes e Redmi aveva rivelato dispositivi piuttosto interessanti. Quindi l’amore per le auto di Lei Jun risale a tempi passati.