L’attesissimo smartphone Xiaomi 13 Pro ha fatto la sua comparsa online sotto forma di una nuova immagine dal vivo prima del lancio, dopo quella che ha mostrato il pannello frontale.
Xiaomi è sul punto di svelare nuovi telefoni nella sua serie 13. Tuttavia, la società non ha ancora comunicato nulla sulla data di lancio esatta (si rumoreggia a novembre) e su altri dettagli. Per chi non lo sapesse, la serie comprenderà gli smartphone Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro. I dettagli chiave sui telefoni di punta hanno iniziato a spuntare su Internet.
In linea con ciò, TechGoing ha condiviso una presunta immagine dal vivo dello smartphone Xiaomi 13 Pro. In particolare, ne possiamo apprezzare il design della scocca posteriore, leggermente diverso rispetto al suo predecessore.
La presunta immagine dal vivo del prossimo smartphone mostra un nuovissimo design del modulo della fotocamera. Il modulo fotocamera squadrato ha angoli curvi. Inoltre, c’è una configurazione a tripla fotocamera con un modulo flash LED. Inoltre, possiamo vedere il marchio Leica sul retro. Di contro, ricordiamo che Xiaomi 12 Pro ha un modulo fotocamera rettangolare disposto verticalmente.
Inoltre, il layout del sensore dello Xiaomi 12 Pro è notevolmente diverso dalla configurazione della fotocamera del suo prossimo successore. Secondo quanto riferito, Xiaomi 13 Pro verrà fornito con un sensore Sony IMX989 da 1 pollice, lo stesso visto su 12S Ultra. Tuttavia, i dettagli sui sensori secondari e terziari sono ancora scarsi.
L’immagine suggerisce anche che il pannello posteriore si incurverà nel telaio. Le uniche altre informazioni che riusciamo ad estrapolare riguardano il bordo destro che ospita i tasi del volume e il pulsanti di accensione.