Una foto trapelata che è emersa ieri ha rivelato il design frontale del presunto Xiaomi 13 Pro, insieme ad alcune caratteristiche tecniche (fra cui l’uso della MIUI 14). Adesso una nuova immagine mostra sia lo Xiaomi 13 che il 13 Pro svelandone il design e l’estetica della scocca posteriore.
Prima di continuare a leggere, i lettori dovrebbero notare che l’autenticità dell’immagine mostrata nel post non può essere confermata. Pertanto, si consiglia di prendere il rapporto con le pinze e con il beneficio del dubbio.
Lo Xiaomi 13 Pro può essere visto sfoggiare un display con bordo curvo. Tuttavia, sembra che il modello standard abbia un display piatto. In entrambi i casi il bordo destro ha un bilanciere del volume e un tasto di accensione.
La configurazione della fotocamera posteriore del duo di Xiaomi 13 presenta un modulo a forma di rettangolo. Ha una fotocamera principale di grandi dimensioni, che potrebbe essere il sensore da 1 pollice presente sullo Xiaomi 12S Ultra. Accanto, ci sono due fotocamere ausiliarie, insieme a un’unità flash LED.
Le voci che circondano la serie Xiaomi 13 hanno affermato che Xiaomi 13 ospiterà un display OLED da 6,36 pollici che offre una risoluzione di Full HD+, un foro centrale (chissà se arriverà la Dynamic Island) e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.
Xiaomi 13 Pro, d’altra parte, potrebbe essere dotato di un display OLED da 6,7 pollici che produce una risoluzione di 2K e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. La configurazione della fotocamera posteriore dello Xiaomi 13 può ospitare due fotocamere da 50 megapixel e una terza fotocamera sconosciuta, mentre il 13 Pro può disporre di tre fotocamere posteriori da 50 megapixel. È probabile che lo Snapdragon 8 Gen 2 alimenterà la serie Xiaomi 13 e che sia presente la ricarica rapida da 100 W e la ricarica wireless da 50 W.