Prima dell’evento di lancio dell’11 dicembre, il CEO di Xiaomi Lei Jun ha annunciato il pacchetto Xiaomi 13 Pro Wilderness Green Extreme. Il pacchetto è composto dallo smartphone stesso con 512 GB di spazio di archiviazione, gli auricolari Buds 4 e il Watch S2. La confezione contiene anche una custodia protettiva da viaggio in pelle liscia mentre. Il Watch S2 nella confezione include anche il cinturino in pelle Wilderness Green.
Chiaramente Lei Jun ha preferito svelare solamente il contenuto del pacchetto speciale Xiaomi 13 Pro Wilderness Green Extreme ma non le singole caratteristiche dei dispositivi. Questo perché tali dettagli sono destinati a essere svelati durante l’evento di presentazione ufficiale di domenica.
Ad ogni modo, sappiamo già praticamente tutto sui due smartphone top di gamma grazie a rumor, indiscrezioni e certificazioni. Xiaomi 13 e 13 Pro sono alimentati dal processore Snapdragon 8 Gen 2 con memoria LPDDR5X e memoria flash UFS 4.0. Sfoggiano un design frontale 2.5D e una superficie a quattro curve sul retro. Hanno una larghezza di 71,5 mm e Lei Jun afferma che sono sorprendentemente comodi da impugnare. All’interno trova spazio poi un meccanismo di raffreddamento a liquido VC da 4642 millimetri quadrati. Il tutto con il più alto livello di protezione antipolvere e impermeabile (IP68).
La serie Xiaomi 13 e l’evento di lancio del nuovo prodotto MIUI 14 dell’11 dicembre vedrà la presentazione ufficiale dei prodotti. Oltre al Watch 2 e alle Buds 4 che saranno inclusi nel pacchetto Xiaomi 13 Pro Wilderness Green Extreme, all’appello sarà anche presente lo Xiaomi Host PC con CPU e GPU AMD.
Le informazioni sui prezzi e sulla disponibilità globale saranno fornite durante l’evento di lancio.