Quando sembra che i numeri di Xiaomi siano eccezionali ed insuperabili, almeno per qualche anno, ecco che a distanza di 12 mesi il colosso cinese abbatte quei numeri. Stiamo parlando delle vendite durante il festival day sale. Nel corso del 2013 infatti, le entrate totali per Xiaomi durante questo giorno sono state di 82 milioni di dollari, i quali sono stati surclassati nel 2014, quando le entrate sono state di 250 milioni di dollari. Durante lo scorso festival day sale, attraverso una vendita di 12 ore consecutive (dalle 10 del mattino fino alle 22), le entrate totali di Xiaomi sono state di 253 milioni di dollari.
Nonostante l’aumento non sia stato di molto, ciò che vogliamo sottolineare è che Xiaomi non sembra arrestarsi mai, migliorando costantemente anno dopo anno. Analizzando nello specifico le vendite, troviamo 1,6 milioni di smartphone (1,3 milioni nel 2014 e 110 mila Mi3, 110 mila Hongmi e 110 mila Mi2S nel 2013 durante l’intero giorno).
A questo punto non possiamo che fare (nuovamente) i complimenti a Xiaomi per la sua politica che, vedendo i risultati ottenuti, non possiamo che definire vincente e fare nuovamente gli auguri di compleanno | Buon compleanno Xiaomi! |.
Prima di lasciarvi però, vogliamo ricordarvi che è stato commercializzato anche un cinturino premium per la Xiaomi Mi Band | Xiaomi Mi band: da oggi in vendita anche il cinturino premium | e che con la nuova generazione della Mi band si potrà anche pagare in mobilità | Con Xiaomi Mi Band 2 potremo pagare in mobilità |.