Xiaomi India ha stretto una partnership con YouTube per offrire una prova gratuita estesa dell’abbonamento Premium per utenti idonei e dispositivi selezionati. Questa è la seconda volta che il marchio cinese annuncia una partnership con YouTube dopo quella di febbraio.
Anuj Sharma, CMO di Xiaomi India, ha dichiarato: “Siamo felici di collaborare con YouTube e offrire ai consumatori Xiaomi l’opportunità di guardare i loro contenuti preferiti senza alcun ostacolo. Speriamo che questo sia l’inizio di una relazione di lunga data tra YouTube e Xiaomi che alla fine andrà a beneficio dei nostri utenti“.
Per chi non lo sapesse, YouTube Premium è un abbonamento che offre accesso senza pubblicità alla piattaforma video e a un servizio di streaming musicale. L’abbonamento a pagamento include anche il download dei video e delle canzoni per la visualizzazione e l’ascolto offline, la riproduzione in background e YouTube Music Premium con 80 milioni di brani ufficiali.
Xiaomi India sta offrendo l’abbonamento a YouTube Premium in maniera gratuita per tre mesi a chi acquista Xiaomi 12 Pro, Xiaomi 11i, Xiaomi 11i HyperCharge e Xiaomi 11T Pro. Per chi invece acquista le serie Xiaomi Pad 5 e Redmi Note 11 (Note 11 Pro+, Note 11 Pro, Note 11, Note 11T e Note 11S), il periodo di prova gratuito è di 2 mesi.
Vale la pena notare che l’abbonamento a YouTube Premium è riservato ai nuovi utenti. Sarà disponibile sui dispositivi attivati a partire dal 1° febbraio 2022. Gli utenti idonei possono riscattare l’offerta sui dispositivi idonei a partire dal 6 giugno 2022 fino al 31 gennaio 2023.
Chissà se la partnership fra le due aziende stavolta verrà estesa anche ai mercati europei e a coloro che stanno dando sempre più fiducia al colosso cinese.
VIAvia