Sembra proprio che la serie di smartphone Redmi Note 12 non sia la sola che sta per venir presentata dal colosso cinese. Attraverso un sondaggio pubblicato in Cina sulle sensazioni degli utenti per la funzione Magic Sharing della MIUI 13 (l’equivalente di Apple AirDrop), Xiaomi ha rivelato inavvertitamente il nome del nuovo Redmi Pad 5G che non è stato ancora presentato.
Nel sondaggio c’era una domanda su quale tablet Xiaomi stessero usando e le risposte avevano 4 opzioni: Xiaomi Pad 5, Xiaomi Pad 5 Pro, Redmi Pad 5G e altri. Xiaomi Pad 5 e Xiaomi Pad 5 Pro non sono risposte sorprendenti, poiché entrambi questi tablet sono stati lanciati lo scorso anno. Ma ciò che è interessante è che Xiaomi ha aggiunto una nuova opzione di risposta, il Redmi Pad 5G.
Non si sa molto di questo tablet per il momento, poiché non sono ancora trapelate online molte informazioni o voci riguardanti il dispositivo. Ma poiché il nome è stato confermato, il dispositivo potrebbe essere ancora nelle sue fasi di sviluppo e il lancio del dispositivo dovrebbe avvenire prima della fine del 2022.
Dal momento che il Redmi Pad 5G potrebbe essere ancora molto lontano dal lancio, se vorreste urgentemente uno dei migliori tablet Android nel rapporto qualità prezzo del 2022, lo Xiaomi Pad 5 è un’opzione solida grazie al suo display da 11 pollici con risoluzione QHD, refresh rate a 120Hz e SoC Snapdragon 860 di Qualcomm.
In attesa di avere maggiori informazioni sul nuovo tablet di casa Redmi, vi vogliamo ricordare che Redmi Note 10 5G è stato aggiornato alla MIUI 13.0.1.0 basata su Android 12.