I numeri che raggiunge da un pò di tempo Xiaomi non dovrebbero più sorprenderci ed invece, ci stiamo rendendo conto che non è così. Prendiamo ad esempio in esame lo Xiaomi App Store. Nonostante sia disponibile solamente per gli smartphone Xiaomi, lasciando quindi fuori tutti i device degli altri produttori, esso nell’intero 2014 ha raggiunto ben 12 miliardi di download. Considerando che gli smartphone Xiaomi che sono stati venduti nel corso del 2014 sono stati circa 61,12 milioni, c’è una leggera sproporzione fra i due risultati, segno che gli utenti Xiaomi preferiscono scaricare, installare e provare molte applicazioni.
Grazie alle analisi svolte da UMIndex, siamo venuti anche a conoscenza di altre statistiche annuali dello Xiaomi App Store. Le applicazioni più scaricate appartengono alle categorie video, strumenti e social network.
Analizzando poi l’attività degli utenti Android in Cina, scopriamo che nella lista dei 10 smartphone che, in media, sono stati più attivi su internet, sugli app store o più in generale sono stati usati di più, ci sono ben 5 Mi Devices, mentre il colosso coreano Samsung ne può contare solamente 4.
Ricordiamo che recentemente Xiaomi ha presentato ufficialmente il Mi Note, il Mi Note Pro ed il Redmi 2. Essi daranno una spinta ancora maggiore alle vendite di Xiaomi (vedi il numero di pre-vendite del Redmi 2) ed a tutto ciò che ad esse è connesso (come ad esempio il download di applicazioni), per cui siamo certi che i 12 miliardi ottenuti quest’anno verranno sicuramente battuti e di molto alla fine del 2015.
Grande xiaomi,
Ma a proposito dello xiaomi market non c’è una versione in inglese? In cinese è completamente inutilizabile.
Per il resto bell articolo
Ciao
http://m.eroe.store.aptoide.com/app/market/com.xiaomi.market/136/3684519/Xiaomi%20Market
eccolo qua
e un virus
Ragazzi x caso mi sapreste dire se c’è una versione italiana o inglese, della modalità lite della miui cioè il programma che ti mette solo le applicazioni più importati con mega bottoni??ahahah grazie