In attesa che venga ufficializzata anche nel mercato Global, la Xiaomi Band 7 sta facendo sfracelli nel mercato cinese in termini di vendite.
Il colosso cinese ha recentemente condiviso un poster con un’immagine promozionale sul suo account Weibo ufficiale. Questo post ha celebrato il successo esplosivo della Xiaomi Band 7 in Cina, con le vendite del prodotto che hanno superato il milione di unità in poco meno di un mese dal suo annuncio.
Per chi non lo sapesse, la Xiaomi Band 7 è stata lanciata in due varianti, una base e una variante con il chip NFC. Entrambi i modelli sfoggiano un display AMOLED da 1,62 pollici con una risoluzione di 192 x 490 pixel, una densità di pixel di 326 PPI e 500 nit di luminosità di picco. La nuova smart band è anche dotata di Always on Display e viene fornita con i soliti sensori relativi alla salute. Ciò include sensori della frequenza cardiaca, monitoraggio dell’ossigeno nel sangue e altri.
Essendo un prodotto orientato al fitness, il dispositivo indossabile viene fornito con il supporto per oltre 120 modalità sportive e persino quattro modalità sportive professionali con rilevamento dell’attività, analisi dei dati e altro ancora.
La serie Xiaomi Band è sempre stata popolare in Cina e l’ultima pietra miliare mostra che la Band 7 non è diversa. Con un prezzo che parte da 249 Yuan (circa 35 euro, anche se il prezzo della versione Global sarà più alto), è attualmente disponibile solo in Cina e non è ancora stata rilasciata alcuna informazione per il suo arrivo nei mercati globali.