Xiaomi mira ad annunciare il lancio globale della MIUI 14, l’ultima interfaccia utente che porta una serie di nuove funzionalità e miglioramenti ai suoi dispositivi, entro le prossime settimane. MIUI 14 Global verrà implementata su vari smartphone Xiaomi, Redmi e POCO nelle prossime settimane e gli utenti possono aspettarsi un’esperienza più intuitiva, visivamente accattivante e ricca di funzionalità con il nuovo aggiornamento.
Uno dei cambiamenti più evidenti nella nuova ROM è l’interfaccia utente ridisegnata con un design più moderno e minimalista. L’aggiornamento introduce un nuovo stile visivo con app di sistema aggiornate, oltre ad includere anche super icone, sfondi personalizzati e widget della schermata iniziale rinnovati.
Le prime build stabili basate sulla MIUI 14 Global sono già pronte per 10 smartphone. E con la serie Xiaomi 13, siamo un passo più vicini all’evento di lancio della stessa. Se vi state chiedendo quali siano i primi 10 smartphone a ricevere la MIUI 14 Global, siete nel posto giusto. Ecco i primi 10 smartphone che riceveranno la MIUI 14 Global (in aggiunta alla serie Xiaomi 13 che l’avrà già pre-installata):
- Xiaomi 12Pro
- Xiaomi 12 (una ragione in più per approfittare dell’offerta bomba)
- Xiaomi 12T
- Xiaomi 12 Lite
- Xiaomi 11 Lite 5G NE
- Xiaomi 11 Lite 5G
- Redmi Note 11 Pro+ 5G
- POCO F4 GT
- POCO F4
- POCO F3
Chiaramente questi non sono gli unici smartphone che riceveranno l’aggiornamento ma saranno quelli che lo riceveranno nei giorni successivi la presentazione ufficiale.
In attesa di avere maggiori informazioni sulla data esatta di presentazione della MIUI 14 Global, vi vogliamo ricordare che Realme ha lanciato la sfida a Xiaomi presentando il sistema di ricarica rapida a 240W.
Ma per Redmi Note 11 quando?