Che Xiaomi sia un’azienda ormai a tutto tondo nel settore tecnologico non è un mistero. Di fatto, dopo aver iniziato con lo sviluppo software (la MIUI ROM) e la costruzione di smartphone, Xiaomi ha allargato le proprie mani un po’ su tutti i settori della tecnologia. Dai mezzi di trasporto elettrici alla Smart Home, l’ecosistema di Xiaomi ormai è immenso. Domani al catalogo si aggiungerà un prodotto di nuova generazione, ovvero uno spazzolino elettrico.
Esso non sarà il primo nel catalogo di Xiaomi in quanto in passato presentò il Soocare X3. Tuttavia, sarà il primo realizzato in collaborazione con Mijia e finanziato attraverso una campagna di crowfounding. Al momento non abbiamo informazioni nè sulle specifiche tecniche nè sulle funzionalità smart di cui sarà dotato il nuovo spazzolino elettrico (non conosciamo nemmeno il suo nome commerciale).
Come potete vedere dall’immagine teaser postata su Weibo, la presentazione avverrà domani alle ore 10:00 (ora di Pechino). Dalla descrizione che accompagna il post si evince solo che “la placca che va a formarsi col tempo nei denti può essere rimossa solamente con movimenti meccanici“.
Ad ogni modo, vi diamo appuntamento per domani per scoprire tutti i dettagli relativi a questo nuovo prodotto Xiaomi. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra recensione dello Xiaomi Mi Mouse.