In collaborazione con Xiaomi, l’azienda Huami Technology ha appena lanciato una nuova T-Shirt traspirante dal prezzo di appena 99 yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 14 euro.
Non si tratta della prima T-Shirt traspirante che Huami lancia sul mercato. Qualche anno fa infatti ne venne lanciata una da 129 yuan realizzata al 100% in poliestere. La nuova versione invece può contare su un mix di nylon (55%), poliestere (27%) e spandex (18%). La speciale struttura del filo accelera la dissipazione del calore del tessuto e mantiene il corpo asciutto. I materiali utilizzati conferiscono al tessuto consistenza morbida, maggiore elasticità e flessibilità illimitata.
Il design della T-Shirt include un bordo arrotondato che riduce l’attrito del collo mentre lo stile della manica evidenzia la linea della spalla, e la cucitura utilizza il processo a 4 pin e 6 pin. Ciò presenta un’area di punzonatura laser sotto l’ascella per aiutare a dissipare il calore. Inoltre, c’è anche un logo riflettente sul retro per migliorare la sicurezza della persona che indossa la maglietta quando tramonta il sole.
La disponibilità della nuova maglietta è immediata nelle colorazioni Ice Blue, Maya Ash e Rock Red e nelle taglie S/M/L/XL/XXL/XXXL. Come al solito quando si tratta di prodotti non di portata mondiale, non solo è molto difficile che le nuove T-Shirt arrivino nel mercato europeo ma, e questo è uno dei pochissimi casi che vede coinvolta Xiaomi, il prezzo di vendita non è tanto migliore quanto quello di marchi concorrenti e ben più famosi come Nike, Puma, Adidas ecc.
Ad ogni modo, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social Facebook, Twitter e Instagram.