Come parte del suo coinvolgimento nell’arte e nella cultura quotidiana dei propri utenti, Xiaomi ha organizzato anche quest’anno i così detti Xiaomi Imagery Awards 2022, ovvero un contest pensato per trarre il meglio dagli smartphone dell’azienda e scattare le più belle foto possibili in varie categorie.
Nel caso degli Xiaomi Imagery Awards 2022, l’azienda ha pubblicato gli splendidi risultati ottenuti, con fotografie pazzesche che hanno contribuito anche al premio di 10.000 dollari assegnato ai vincitori. A giudicare le foto ci sono stati giurati di eccezione: Ashley Pearce, Ami Vitale, Matthew Lloyd e Tang Hui.
Iniziamo il nostro tour delle foto vincitrici dalla categoria Lifestyle.
Adesso invece tocca alla categoria Architettura.
Molto dettagliata e capace di farci vedere le cose più comuni con occhi diversi è la categoria Macro.
Cala la notte e gli smartphone Xiaomi riescono a dare il meglio di se in queste splendide fotografie della categoria Night.
Catturando le emozioni in ogni volto, ecco le fotografie vincitrici degli Xiaomi Imagery Awards 2022 nella categoria Portrait.
E infine tocca alla categoria Sport, dove prontezza e velocità di scatto la fanno da padrone.
Per maggiori informazioni sugli Xiaomi Imagery Awards 2022 e per visualizzare tutte le foto che hanno partecipato all’evento in ogni singola categoria, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito web di Xiaomi.