Nella giornata di l’altro ieri il colosso cinese Xiaomi ha inaugurato una seconda Mi Home nel centro della capitale cinese Pechino. Per chi non lo sapesse, una Mi Home è come una sorta di Apple Store, ovvero un luogo dove poter acquistare prodotti Xiaomi ed essere consigliati da personale specializzato. In tale luogo è anche possibile esercitare il proprio diritto alla garanzia legale e procedere alla riparazione dello smartphone.
Da come è possibile vedere da queste immagini, lo stile adottato da Xiaomi per questa nuova Mi Home è molto minimale, precisa e priva di ogni minima confusione; tutto è al loro posto e tutto l’arredamento è composto da tavoli e scaffali in legno. Ovviamente si tratta dello stesso arredamento e dello stesso stile della prima Xiaomi Mi Home ma per chi non lo sapeva, la nostra descrizione può tornare utile.
L’apertura di questa seconda Mi Home per Xiaomi è stato un vero e proprio evento, con tanto di coreografie di ballo organizzate direttamente dal personale di assistenza, dalla presenza di un famoso cantante cinese e dall’estrazione di alcuni fortunati utenti che si sono portati a casa alcuni regali, come ad esempio delle Mi TV 2, dei Mi Router, dei Mi Note Pro ecc.
A presenziare all’evento non poteva non mancare Lei Jun, CEO di Xiaomi e, come abbiamo visto in passato, uno degli uomini più ricchi del mondo | Lei Jun di Xiaomi è il 16° uomo più ricco del mondo |. Nel caso andaste a Pechino per un qualsiasi motivo, visitereste la nuova Xiaomi Mi Home?
via