L’amministratore delegato di Xiaomi India, Manu Jain, ha annunciato che l’azienda ha regalato ai propri dipendenti oltre 500 Mi TV per celebrare il grande successo ottenuto dall’azienda nel 2018. Secondo l’ultima ricerca di mercato di Counterpoint, Xiaomi è diventata la marca di smartphone numero 1 dell’India nel 2018, massimizzando quelli che sono gli investimenti nel sub-continente asiatico.
L’annuncio è stato fatto su Twitter:
500+ #MiTV for our family members 👪
2018 was an incredible year: hard-fought & very rewarding! Result of our collective team effort.
As a token of appreciation, we are gifting 500+ #MiTV to families of our employees, for being there for us.
Couldn’t be happier. 😇 #Xiaomi pic.twitter.com/tLhJAPv3r0
— Manu Kumar Jain (@manukumarjain) 4 febbraio 2019
Jain ha anche pubblicato le foto dei Mi TV che l’azienda sta regalando agli impiegati. Le immagini mostrano che Xiaomi sta regalando la Mi TV 4A da 43 pollici e Mi TV 4A PRO agli impiegati. In India, il Mi TV 4A da 43 pollici attualmente viene venduto al dettaglio per Rs 22.999.
La Mi TV 4A è dotata di display da 43 pollici LED LCD, con potenti altoparlanti stereo da 20 W, sistema operativo Mi TV con supporto all’assistente PatchWall, di un processore quad-core a 64 bit abbinato a 1 GB di RAM e 8 GB di spazio di archiviazione. La Mi TV è inoltre dotata del telecomando a 12 pulsanti di cui la maggior parte dei Mi TV è dotata.
Certo è che vedere il grande successo che Xiaomi India ha raggiunto in termini di vendite di Mi TV ci fa venire un po’ di invidia dal momento che le Mi TV da noi continuano a latitare. dare un’occhiata al nostro editorialeA questo proposito, vi consigliamo di circa i possibili motivo per cui Xiaomi sta volendo attendere prima di far arrivare le Mi TV in tutti i mercati europei in cui opera.