Il successo di una determinata azienda in un mercato non lo si giudica solo dal numero di vendite e dal profitto che genera ma anche dal giudizio che i clienti ne hanno. E di Xiaomi gli utenti italiani non solo hanno un giudizio molto positivo ma hanno anche molta volontà di discutere e condividere i propri pensieri con la Mi Community. A questo proposito, vi segnaliamo che la Mi Community italiana ha superato i 300.000 iscritti, guadagnandone ben 100.000 dallo scorso maggio.
Dalle iniziative lanciate dalla stessa Xiaomi Italia alla risoluzione di problemi direttamente grazie agli altri membri, la Mi Community italiana è molto vibrante e, come dice la stessa Xiaomi, “un punto di riferimento sempre più importante per la crescita dell’azienda“.
“Il rapporto vero e alla pari con i nostri Mi Fan è una delle caratteristiche che più ci contraddistinguono, nel panorama tech e non solo. Questo ennesimo traguardo raggiunto dalla Mi Community ha un significato preciso: il lavoro che investiamo nelle relazioni con le persone ci ripaga con un valore insostituibile, l’amicizia dei Fan e la certezza di viaggiare nella loro stessa direzione”- ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.
Se uniamo i numeri sempre più grandi della Mi Community italiana di Xiaomi con quelli delle vendite a livello nazionale e con l’apertura di sempre nuovi Mi Store in giro per la penisola, l’arrivo dell’azienda sta avendo un successo decisamente maggiore di quello che ci aspettavamo ai tempi in cui la potevamo guardare solo con il cannocchiale.
Chiaramente per interagire con altri appassionati di Xiaomi o per risolvere eventuali problemi che avreste con i vostri smartphone Xiaomi, Redmi e POCO, prima che sulla Mi Community italiana vi invitiamo sui nostri social Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!