Xiaomi Italia continua imperterrita nella sua espansione fisica in tutto il territorio italiano attraverso l’apertura di nuovi Mi Store. Dopo quindi averne inaugurato uno in provincia di Torino e un altro a Udine, si appresta a fare una nuova doppietta aprendone uno a Verona e uno a Roma (il terzo nella capitale).
Si parte giovedì 26 novembre con l’inaugurazione del primo store di Xiaomi presso il centro commerciale Adigeo di Verona, mentre il secondo appuntamento è in programma per venerdì 27 novembre, proprio il giorno dedicato al Black Friday, presso il centro commerciale Maximo, a Roma, il terzo Mi Store presente nella regione Lazio.
I due nuovi store monomarca Xiaomi apriranno ufficialmente le porte al pubblico nel pieno rispetto dell’ultima ordinanza anti-covid e al loro interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti, tra cui le ultimissime novità presentate sul mercato italiano.
“L’apertura di due nuovi store in meno di 24 ore è motivo di grande orgoglio, nonché un’ulteriore dimostrazione dell’impegno e della vicinanza di Xiaomi e Mi Store Italia ai tantissimi fan che da sempre ci supportano e ci danno fiducia. Sappiamo che entrare in un Mi Store è sempre un’esperienza speciale ed è il motivo per cui stiamo continuando a lavorare per portare l’innovazione dei nostri prodotti a pochi passi dalle case di milioni di Italiani” – ha affermato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.
Inoltre, in occasione delle nuove aperture, ci saranno 3 giorni di “sottocosto” su tantissimi prodotti e contestualmente all’apertura di Verona, partirà anche un’intera settimana di offerte dedicate al Black Friday in tutti i Mi Store Italia (cosa già disponibile su mi.com), per consentire ai numerosi utenti Xiaomi di recarsi presso lo store più vicino in piena sicurezza ed evitando assembramenti.